Bando assegnazione posteggi

Avviso di selezione per l’assegnazione di n. 166 posteggi per lo svolgimento della Fiera del Giovedì Santo 2020 che si terrà dal 09 aprile 2020 al 13 aprile 2020

È pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como (sezione Avvisi), a partire dal 20 gennaio 2020, l’avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di n. 166 posteggi per lo svolgimento della Fiera del Giovedì Santo 2020 che si terrà dal 09 aprile 2020 al 13 aprile 2020.

La domanda per l'assegnazione dei posteggi, in regola con l’imposta di bollo di € 16,00, deve essere inviata al Comune di Como, a pena di inammissibilità, esclusivamente con la  seguente modalità:

procedura on line sul portale www.impresainungiorno.gov.it

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 00.00 del giorno 20 gennaio 2020 e fino alle ore 24.00 del giorno 18 febbraio 2020.


Per informazioni:
Gaio Michele – Settore Commercio e Attività economiche - Tel. 031/252296
Domande o quesiti possono essere trasmessi anche all’indirizzo gaio.michele@comune.como.it avendo cura di precisare nell’oggetto del messaggio “Fiera del Giovedì Santo 2020”.

Di seguito il testo dell’avviso e i relativi allegati:

Avviso Fiera Giovedì Santo 2020
Allegato A Elenco posteggi
Planimetria posteggi Fiera
 Determina n.531 del 18/3/2020 - Approvazione graduatorie per l'assegnazione dei posteggi in occasione della Fiera del Giovedì Santo 2020 dal 9 aprile 2020 al 13 aprile 2020
Graduatorie allegate alla Determina n.531 del 18/3/2020
Icona formato P7m Avviso pubblicazione graduatorie
Icona formato P7m Avviso sospensione Fiera Giovedì Santo 2020

 

Ultimo aggiornamento: 30 March 2020

Pagine collegate

Chiedilo all'URP