Avviso pubblico per la selezione di enti disponibili a collaborare con il comune di Como per l’erogazione di attività sportive rivolte a persone con disabilità - anno 2023/2024

È pubblicato all'Albo pretorio l’avviso pubblico per la selezione di enti disponibili a collaborare con il Comune di Como per l’erogazione di attività sportive rivolte a persone con disabilità- anno 2023 – 2024.

Il Comune di Como intende promuovere, favorire e garantire la possibilità:

• ai ragazzi di età inferiore ai 18 anni con disabilità di poter svolgere attività sportive in orario extrascolastico con lo scopo di facilitare la loro inclusione sociale;
  • alle persone disabili adulte di poter svolgere attività motoria a valenza riabilitativa in acqua;
  • alle persone disabili adulte di praticare attività sportiva riabilitativa natatoria in acqua con l’ausilio della musica e di vibrazioni musicali tramite l’uso di casse subacquee.

Allegato 1 - Istanza di candidatura

Allegato 2 - Relazione illustrativa attività svolte

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio 2023.

Ultimo aggiornamento: Mon Jul 24 14:49:09 CEST 2023

Pagine collegate