Avviso pubblico per la raccolta di interesse da parte delle associazioni di volontariato e di promozione sociale del tessuto locale comasco ad utilizzare tre casette natalizie in piazza Grimoldi dal 26 novembre 2023 al 7 gennaio 2024

Termine per la presentazione delle candidature: ore 23.59 di lunedì 6 novembre 2023

 

OGGETTO

Da diversi anni la città di Como, durante il periodo di Natale, promuove ed ospita un insieme coordinato di eventi ed attrazioni, con iniziative di intrattenimento e con illuminazione, ordinaria e artistica/architetturale di vie e piazze della città. Nell’ambito del più ampio modulo organizzativo degli eventi e delle attrazioni collegati alle festività natalizie per l’edizione 2023, ha valutato di procedere all’allestimento di 3 casette in legno posizionate in piazza Grimoldi: oggetto dell’avviso è la concessione delle stesse per ospitare, a rotazione, Associazioni di volontariato e di promozione sociale del tessuto locale comasco che ne facciano richiesta e secondo un calendario definito dalla stessa Amministrazione comunale.

SOGGETTI AMMISSIBILI

I destinatari dell'Avviso sono costituiti da Enti del Terzo Settore (E.T.S.) del capoluogo che rientrano nelle categorie previste dall’art. 4 del Codice del Terzo Settore che siano in regola con gli obblighi di trasparenza di cui all’art. 125 ss L. 124/2017.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le richieste di partecipazione e relativi allegati all'avviso devono essere presentati entro e non oltre le ore 23.59 del 6 novembre 2023 unicamente via PEC a pena di esclusione.


Per informazioni:

Settore Politiche Sociali e Giovanili – Partecipazione - Quartieri
partecipazione@comune.como.it

 

Avviso

Domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 12 January 2024

Pagine collegate

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare