Raccolta oli e grassi organici residui provenienti da attività di ristorazione collettiva

Cos’è

Le attività di ristorazione collettiva possono chiedere la raccolta di oli e grassi organici, residuo della propria attività, direttamente presso la propria sede.

Come funziona

Le attività di ristorazione collettiva che ne hanno fatto richiesta ricevono in comodato d’uso dei contenitori in plastica da 25 litri, in cui conservare gli oli e i grassi organici da conferire.

Il ritiro avviene a chiamata, una volta al mese. Le modalità di ritiro sono concordate direttamente con la società Aprica spa, che gestisce i servizi di nettezza urbana per il Comune di Como.

Il servizio è gratuito.

Come si chiede

Per attivare il servizio è necessario compilare un modulo ed inviarlo al settore Tutela dell’Ambiente del Comune con la modalità più comoda: per posta, via fax al numero 031/252.465 o consegnandolo a mano presso l'Ufficio Protocollo o l'Ufficio Ambiente nei rispettivi giorni ed orari di apertura al pubblico.

Modulistica

Richiesta attivazione ritiro oli e grassi organici residui provenienti da attività di ristorazione collettiva - [23 KB]

Ultimo aggiornamento: Tue Aug 01 15:30:20 CEST 2017

Pagine collegate