Regolamento di Polizia urbana

Il nuovo Regolamento di Polizia urbana è entrato in vigore il 4 novembre 2019.
È stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 in data 1/7/2019 ed è stato modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 in data 30/9/2020 e deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 in data 27/10/2022.

Il regolamento si prefigge l’obiettivo di salvaguardare la convivenza civile, il decoro urbano e l’incolumità pubblica, favorendo la vivibilità della città.
Le disposizioni contenute si aggiungono alle leggi statali e regionali che già disciplinano numerosi aspetti del vivere quotidiano in città. Lo scopo è quello di rafforzare ulteriormente il quadro normativo e fornire agli operatori di polizia, sia locali che statali, ulteriori strumenti d’intervento.

Regolamento di Polizia urbana

Ultimo aggiornamento: Fri Nov 25 12:50:21 CET 2022

Pagine collegate

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare