L'agenda SUAP è prenotabile relativamente a problematiche inerenti il commercio su area privata.
L’appuntamento può essere prenotato ESCLUSIVAMENTE per concrete ed indifferibili esigenze e per tematiche di rilevanza, altrimenti non risolvibili con l’analisi puntuale della normativa di riferimento.
Gli appuntamenti sono prenotabili il lunedì e il mercoledì negli orari disponibili.
Il servizio chiederà la conferma della richiesta di appuntamento tramite mail: l’appuntamento sarà registrato solo ed esclusivamente cliccando sul link inviato e verrà fornito il CODICE DI PRENOTAZIONE
Gli appuntamenti sono fissati presso il SETTORE SUAP in via Vittorio Emanuele II 97, Palazzo Cernezzi, Cortile nuovo, 1° piano.
Al fine di garantire i protocolli sanitari per la tutela degli operatori comunali aventi contatti con il pubblico e degli utenti stessi, il cittadino/professionista è pregato di recarsi con massima puntualità all’appuntamento, munito di dispositivi di protezione personale e CODICE DI PRENOTAZIONE.
L'Agenda SUAP non può essere utilizzata per le richieste di accesso agli atti, per le quali occorrerà procedere attraverso la modulistica appositamente predisposta (consulta la pagina dedicata), da inviare preferibilmente via pec o presentare in forma cartacea all'Ufficio Protocollo presso il Palazzo comunale.