Indagine conoscitiva per il servizio asilo nido

Data:  30/03/21

Compila il questionario in pochi click

Nidi

Per meglio organizzare i futuri servizi alla prima infanzia/asilo nido, l’assessorato alle Politiche educative avvia un'indagine conoscitiva rivolta a tutti i genitori con bambini nella fascia d'età 0-3 anni. L’obiettivo è recepirne le esigenze e le aspettative in relazione a servizi ormai essenziali, in modo da poter contribuire a conciliare l’impegno di essere genitori con l’attività lavorativa.

Il questionario, che si compila in pochi minuti e mantenendo l’anonimato, potrà essere compilato fino al 18 aprile e sarà di estrema importanza per la programmazione del lavoro futuro del settore e del Comune.

È disponibile al link https://www.comune.como.it/it/test/sondaggio.html

«Grazie alla efficace collaborazione tra il Comune e le famiglie - spiega l’assessore alle Politiche educative Alessandra Bonduri - e in particolare all’importante partecipazione dei genitori, sarà possibile calibrare meglio i servizi futuri da realizzare, sempre tenendo conto delle risorse. Cerchiamo in tal modo di andare incontro alle diverse necessità che potranno affiorare, considerando anche i tanti cambiamenti che già sono intervenuti nell’ultimo, difficile anno, nonché le differenti condizioni. Confidiamo nella comprensione dell'importanza di questo apporto da parte di coloro che vorranno partecipare, ringraziandoli per la disponibilità e il tempo che vorranno dedicare».

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare