Digitalizzazione cimiteri

Data:  13/07/23

Avviso concessioni cimiteriali scadute o in scadenza presso il Cimitero di Albate

Uffici comunali

È stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’Avviso pubblico di scadenza concessioni cimiteriali – Cimitero di Albate. Le concessioni cimiteriali individuate negli elenchi pubblicati nell’Avviso sono scadute o in scadenza.
Il Comune di Como ha avviato un percorso di digitalizzazione di tutti i cimiteri comunali che comporta il popolamento dei dati, partendo proprio dal Cimitero di Albate.
L'avviso è rimasto pubblicato in Albo Pretorio per la durata di 90 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione e di affissione al cimitero, e quindi fino al 30 settembre 2023, ed è ora disponibile nella pagina del portale del Comune di Como: https://www.comune.como.it/it/servizi/cimiteri-e-funerali/sepolture/concessioni-cimiteriali-scadute/
I familiari o gli aventi titolo dei defunti interessati possono contattare l’Ufficio Servizi Amministrativi Cimiteriali per chiedere informazioni e fissare un appuntamento al fine di formalizzare le proprie volontà, con le seguenti modalità:

Maggiori informazioni nella pagina dedicata

Pagine collegate

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare