Como, 4 ottobre 2022
Il Comune di Como ha stipulato una Convenzione con l’Università degli Studi dell’Insubria che permetterà ad alcuni studenti di svolgere un’attività di tirocinio curriculare ed extra-curriculare presso il Comune di Como. I primi progetti riguardano il supporto al Servizio Tributi. Gli studenti potranno così maturare un’esperienza e vedersi riconosciuti dei crediti.
Per illustrare i dettagli della Convenzione attivata tra il Comune di Como e l’Università degli Studi dell’Insubria, la stampa è invitata
giovedì 6 ottobre 2022 ore 14,30 - Sala Giunta
per una CONFERENZA STAMPA alla quale presenzieranno Alessandro Rapinese, Sindaco di Como, Nicoletta Anselmi, Assessore al Personale, Comunicazione e Urp, Rapporti con il Consiglio, Tempi e orari della città, Monica Doria, assessore al Bilancio, Tributi, Partecipate e Economato, prof.ssa Maria Pierro, Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria e prof.ssa Francesca Ruggieri, Direttrice del Dipartimento di Diritto Economia e Culture dell’Università degli Studi dell’Insubria.