Lunedì 29 giugno dalle ore 20.00 le mura di Como saranno illuminate di viola in occasione della Giornata mondiale della sclerosi sistemica. L’iniziativa mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e a diffondere maggiore consapevolezza su questa patologia così complessa.
Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.