Regione Lombardia

In dettaglio

Il Consiglio comunale è convocato, in seduta di prima convocazione, nella consueta sala delle adunanze, nella giornata di:

  • lunedì 30 giugno 2025 alle ore 19.00

per l’esame degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

L'ordine dei lavori della seduta consiliare è il seguente:

-Comunicazioni preliminari;

  1. Aggiornamento nr. 2 del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2025-2027 e dell'elenco annuale 2025. (Iscritta ai sensi dell’art. 20, 2° co., Reg. C.C.).
  2. Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 comma 1 lett. a) D. Lgs. n.267/2000 e s.m.i. (Iscritta ai sensi dell’art. 20, 2° co., Reg. C.C.).
  3. Approvazione Regolamento per la concessione del patrocinio e l'utilizzo dello stemma comunale.
    Interrogazione del Consigliere Nessi in merito alla procedura di richiesta della carta d'identità con preventiva verifica dello stato di insolvenza della TARI.
  4. Interrogazione del Consigliere Nessi in merito alla partecipazione del Circolo Legambiente alla Conferenza dei Servizi per la riqualificazione dello Stadio Sinigaglia.
  5. Interrogazione del Consigliere Nessi in merito all'utilizzo dei parapetti storici del Lungolago.
  6. Mozione dei Consiglieri Legnani, Lissi, Galli e Fanetti proponente l’eliminazione del pedaggio sul tratto viabilistico pedemontano lombardo “B2” per i pendolari residenti nella provincia di Como.

Le sedute del Consiglio sono trasmesse sulla piattaforma https://como.consiglicloud.it/home e rimangono disponibili per i 15 giorni successivi.

A cura di

Allegati

Pagina aggiornata il 27/06/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies