Prenotazione appuntamenti on-line SUE

L’appuntamento può essere prenotato esclusivamente per concrete ed indifferibili esigenze e per tematiche di rilevanza, altrimenti non risolvibili con l’analisi puntuale della normativa di riferimento.

Gli appuntamenti sono prenotabili il lunedì e il mercoledì negli orari disponibili ed evidenziati in ogni specifica  Agenda, Urbanistica-Edilizia e Paesaggio-Condono a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 12.20 (ultimo appuntamento) a partire dal terzo giorno da oggi e nell'arco dei successivi trenta giorni.

Il servizio darà conferma della richiesta di appuntamento tramite mail e l’appuntamento potrà essere eventualmente annullato.

Gli appuntamenti sono fissati presso il SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO E DELLA MOBILITÀ, EDILIZIA PRIVATA in via Vittorio Emanuele II 97, Palazzo Cernezzi, Cortile nuovo, 1° piano.

Al fine di garantire i protocolli sanitari per la tutela degli operatori comunali aventi contatti con il pubblico e degli utenti stessi, il cittadino/professionista è pregato di recarsi con massima puntualità all’appuntamento, munito di dispositivi di protezione personale e CODICE DI PRENOTAZIONE.

Le agende non potranno essere utilizzate impropriamente per le richieste di accesso agli atti, per le quali occorrerà invece procedere attraverso la modulistica appositamente predisposta (consulta la pagina dedicata), da inviare preferibilmente via pec o presentare in forma cartacea all'Ufficio Protocollo presso il Palazzo comunale.
L’utente sarà contattato telefonicamente dagli archivisti per fissare preciso appuntamento ai fini dell’accesso stesso.

Si avvisano gli utenti che il numero di telefono 031.252.331, preposto alla ricezione degli appuntamenti per la ricerca dei protocolli pratiche presso l'ufficio edilizia privata, attivo dal lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, è riservato esclusivamente per le istanze di accesso aventi per oggetto pratiche cartacee presenti nell'archivio corrente del Servizio e conseguentemente NON ARCHIVIATE presso l'Archivio Generale.
In linea orientativa, da una ricognizione effettuata presso il servizio edilizia privata, giacciono ancora aperte alcune pratiche edilizie cartacee dall'annualità 1989 in avanti. Per la pratiche cartacee archiviate presso il Servizio Archivio Generale, occorre contattare il predetto Servizio.


Prenota l'appuntamento 

 

Ultimo aggiornamento: 13 March 2024

Pagine collegate

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare