Prenotazione appuntamenti on-line SUE

L’appuntamento può essere prenotato ESCLUSIVAMENTE per concrete ed indifferibili esigenze e per tematiche di rilevanza, altrimenti non risolvibili con l’analisi puntuale della normativa di riferimento.

Gli appuntamenti sono prenotabili il lunedì e il mercoledì negli orari disponibili, evidenziati in azzurro per ogni specifica Agenda, a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 13.00 (ultimo appuntamento) a partire dal quinto giorno da oggi e nell'arco dei successivi trenta giorni.

Il servizio chiederà la conferma della richiesta di appuntamento tramite mail: l’appuntamento sarà registrato solo ed esclusivamente cliccando sul link inviato e verrà fornito il CODICE DI PRENOTAZIONE

Gli appuntamenti sono fissati presso il SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO E DELLA MOBILITÀ, EDILIZIA PRIVATA in via Vittorio Emanuele II 97, Palazzo Cernezzi, Cortile nuovo, 1° piano.

Al fine di garantire i protocolli sanitari per la tutela degli operatori comunali aventi contatti con il pubblico e degli utenti stessi, il cittadino/professionista è pregato di recarsi con massima puntualità all’appuntamento, munito di dispositivi di protezione personale e CODICE DI PRENOTAZIONE.

L'Agenda SUE non può essere utilizzata per le richieste di accesso agli atti, per le quali occorrerà procedere attraverso la modulistica appositamente predisposta (consulta la pagina dedicata), da inviare preferibilmente via pec o presentare in forma cartacea all'Ufficio Protocollo presso il Palazzo comunale.
L’utente sarà contattato telefonicamente dagli archivisti per fissare preciso appuntamento ai fini dell’accesso stesso.

 

Gli sportelli per la prenotazione online:

PRENOTA SUE SPORTELLO 2 - uffici urbanistica-edilizia

PRENOTA SUE SPORTELLO 3 - uffici paesaggio e condono 

 

SPORTELLO 2 SUE
uffici urbanistica ed edilizia

 

SPORTELLO 3 SUE
uffici paesaggio e condono

 

Ultimo aggiornamento: 14 November 2022

Pagine collegate

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare