Modalità operative temporanee per l'accesso ai servizi dell'Ufficio Commercio e Attività Economiche

Al fine di regolare il flusso di presenze, l'Ufficio Commercio e Attività Economiche ha predisposto un programma di prenotazione degli accessi agli uffici di competenza, operativo dall'11 novembre 2020.

Modalità di prenotazione

Si prenota online fissando autonomamente un appuntamento sull’agenda online qui sotto.
Gli appuntamenti sono prenotabili il lunedì e il mercoledì negli orari disponibili, evidenziati in azzurro.
È necessario compilare il form con i dati richiesti, tra i quali un indirizzo mail valido al quale il sistema invierà una mail di conferma della richiesta di appuntamento, contenente il codice prenotazione, da presentare il giorno dell’appuntamento.

Sede degli appuntamenti

Gli appuntamenti sono fissati presso lo sportello Servizio Commercio e Attività Economiche in via Vittorio Emanuele II 97, cortile nuovo, piano terra.
Al fine di garantire i protocolli sanitari per la tutela degli operatori comunali e degli utenti stessi, il cittadino/professionista è pregato di recarsi con la massima puntualità all’appuntamento, possibilmente senza accompagnatori, obbligatoriamente munito di dispositivi di protezione personale e di codice prenotazione.

L'agenda non può essere utilizzata per le richieste di accesso agli atti, per le quali occorrerà procedere attraverso la modulistica appositamente predisposta, da inviare preferibilmente via pec o presentare in forma cartacea all'Ufficio Protocollo presso il Palazzo comunale.
L’utente sarà contattato telefonicamente dagli archivisti per fissare preciso appuntamento ai fini dell’accesso stesso.

Ultimo aggiornamento: 10 November 2020

Pagine collegate

Chiedilo all'URP