Parcheggi per i residenti

Data:  15/09/20

Domande entro l'1 ottobre 2020: tutte le novità

Bandi Strade Uffici comunali

Como Servizi Urbani si occupa del rilascio dei permessi annuali per gli spazi di sosta riservati ai residenti (stalli gialli) e agevolati (stalli blu). Diversi i cambiamenti introdotti con il nuovo Regolamento, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale il 16 dicembre 2019, che permetteranno una migliore gestione del servizio: la data del sorteggio è fissata il 12 ottobre 2020 alle 10.00 presso la Sala Stemmi del Comune di Como, per venire incontro alle necessità dei residenti. I contrassegni sono usufruibili a partire dall’1 gennaio e hanno validità di un anno.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata l’1 ottobre 2020.
I moduli sono scaricabili dal sito, https://csusrl.it/modulistica/#parcheggi, tutta la documentazione compresi gli allegati e la marca da bollo, dovrà essere consegnata esclusivamente a mano presso lo sportello per il pubblico di via Auguadri 18A. I sorteggiati riceveranno una raccomandata con l’assegnazione e il bollettino per il pagamento che dovrà avvenire entro il 15 novembre. I contrassegni per l’anno 2020 decadranno il 31 dicembre.

Tutte le informazioni alla pagina dedicata.