Manifestazione di interesse partner co-progettazione a valere sul bando “La Lombardia è dei giovani – 2023”

Data:  21/04/23

Fondo nazionale politiche giovanili 2022

Bandi Giovani

È pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di partner per la co-progettazione a valere sul bando “La Lombardia è dei giovani – 2023”.
Il bando è finalizzato alla presentazione di progetti per sostenere i giovani nella costruzione del proprio progetto di vita personale e di sviluppo professionale attraverso la valorizzazione e il potenziamento delle reti di servizi già presenti sul territorio e lo sviluppo di nuove opportunità, così da rispondere efficacemente ai bisogni di ragazze e ragazzi che vivono in Lombardia.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12.00 del 28 aprile 2023.
A pena di inammissibilità, le candidature andranno inviate tramite PEC all’indirizzo: protocollo@comune.pec.como.it
I partner del Terzo Settore selezionati verranno invitati a partecipare al tavolo di co-progettazione, per definire congiuntamente una proposta progettuale.
Il primo Tavolo di co-progettazione è convocato per il 3 maggio 2023 alle ore 14.30.
I lavori di co-progettazione si concluderanno entro il 19 maggio 2023.

Maggiori informazioni nella pagina dedicata

Pagine collegate

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare