Distribuzione del kit annuale per la raccolta differenziata

Data:  13/05/22

Al via dal 23 maggio 2022 nella sede comunale di via Somigliana

Altro Ambiente

Da lunedì 23 maggio e fino al 9 luglio 2022 sarà possibile il ritiro della dotazione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata anno 2022-2023.
Per poter ritirare il kit i cittadini di Como dovranno presentarsi nella sede comunale di via Somigliana nella settimana indicata in base al quartiere (o zona) di appartenenza.
La distribuzione comprende 50 sacchi in polietilene di colore trasparente per la raccolta dell’indifferenziato, 100 sacchi in polietilene colore giallo semi-trasparente per la raccolta degli imballaggi in plastica e 100 sacchi di carta per la raccolta dell’organico.
I cittadini per poter ritirare il kit dovranno presentarsi con la tessera Ecopass.
È possibile delegare un parente o un conoscente con delega scritta o consegnandogli la propria tessera Ecopass, da esibire al momento del ritiro kit. Si raccomanda il rispetto della normativa vigente relativa al Covid-19 e di evitare gli assembramenti.

Per informazioni o chiarimenti: numero verde 800 437 678 (lun-ven 8.00-20.00; sab 8.00-15.00)

I calendari e le informazioni sulla distribuzione dei sacchi sono consultabili nella pagina dedicata.

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare