Corso per volontari di protezione civile

Data:  18/02/21

Adesioni entro le ore 14 del 19 febbraio 2021

Altro Protezione civile

Venerdì 19 febbraio 2021 scade il termine per presentare domanda di iscrizione al corso base per volontari di Protezione Civile, organizzato dall’amministrazione provinciale e dal Direttivo Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni di Protezione Civile di Como.

Le adesioni potranno essere inviate entro le ore 14 del 19 febbraio scrivendo a protezione.civile@comune.como.it e indicando il proprio nome, il codice fiscale e un numero di cellulare a cui essere ricontattati.

Il corso inizierà con una presentazione in videoconferenza mercoledì 10 marzo e terminerà, emergenza sanitaria permettendo, sabato 27 marzo, con la prova pratica conclusiva organizzata, come di consueto, al Centro Polifunzionale di Emergenza del Lambrone, a Erba.