Invito conferenza stampa – giovedì 4 luglio 2024 ore 11.30 – Sala Stemmi – Palazzo Cernezzi - Como

Data:  01/07/24

Accesso all'informazione

Como, 1° luglio 2024

Abbiamo il piacere di invitarla alla CONFERENZA STAMPA di presentazione della ricerca preliminare alla redazione di un nuovo “Piano dei tempi e degli orari - PTO” e delle linee strategiche che il Comune di Como intende adottare nei prossimi anni.
La ricerca è stata realizza da Cooperativa Impresa sociale Percorsi di Secondo Welfare - spin off dell'Università degli Studi di Milano.

La conferenza stampa si svolgerà

giovedì 4 luglio 2024 ore 11.30 - Sala Stemmi – Palazzo Cernezzi

Interverranno Nicoletta Anselmi, assessore Tempi e orari della città del Comune di Como, Francesca Romana Quagliarini, assessore alla Politiche giovanili, Quartieri e Partecipazione del Comune di Como e Franca Maino, direttrice scientifica di Percorsi di secondo welfare e professoressa associata presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano.

Nel corso della conferenza stampa sono stati presentati i seguenti documenti:

Como verso un nuovo PTO. Prime evidenze dall’ascolto degli attori in campo per rinnovare il Piano Territoriale degli Orari

Como verso un nuovo PTO. Evidenze dall’ascolto degli attori in campo

Attività in programma a partire dalle raccomandazioni suggerite dalla ricerca

Fai una domanda Fai una segnalazione Aiutaci a migliorare