Regione Lombardia

Tipo di documento

Modulistica

Ufficio responsabile

Musei

La Direzione Musei conserva, gestisce e valorizza il patrimonio storico, archeologico, artistico e documentale dei Musei Civici quali istituzioni permanenti senza scopo di lucro, al servizio della società e del suo sviluppo, per fini di studio, di educazione e ricreativi.

Servizi

Istruzione | Tempo libero | Cultura e tempo libero

Riproduzione e uso di immagini e video di beni museali e archivistici dei Musei civici di Como

Il servizio permette di ottenere la riproduzione di beni museali e archivistici di proprietà dei Musei civici di Como, garantendo la tutela del patrimonio e la regolamentazione dei diritti di utilizzo e pubblicazione delle immagini

Licenza di distribuzione

  • Licenza aperta
Pagina aggiornata il 04/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies