Servizi mensa e dopo scuola per i nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia e primarie

Data:  22/12/20

Iscrizioni dal 4 gennaio 2021

Scuola

Dal 4 gennaio al 15 febbraio 2021 saranno aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per i nuovi iscritti alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie (in quest’ultimo caso occorre l’iscrizione anche se usufruivano già del servizio alle scuole dell’infanzia).

Dalla medesima data del 4 gennaio ma per questo servizio fino al 31 marzo saranno aperte le iscrizioni al servizio di post scuola per l’anno scolastico 2021-2022 nei seguenti istituti:

• Scuola primaria di piazza IV Novembre
  • Scuola primaria di via XX Settembre
  • Scuola primaria di via Sinigaglia
  • Scuola primaria di via Montelungo
  • Scuola primaria di via Giussani
  • Scuola primaria di via Cuzzi.

Per ciascun servizio la domanda dovrà essere unica anche nel caso venissero iscritti più figli.

Per entrambi i servizi, di ristorazione scolastica e di post scuola, si utilizza il portale dedicato https://como.ecivis.it (attivo per le iscrizioni a partire dal 4 gennaio).

Per il momento non sono aperte le iscrizioni al pre scuola.

Per informazioni o necessità di assistenza è possibile rivolgersi al numero 031 265560 o scrivere all'email ristorazionescolastica@comune.como.it
Ufficio di riferimento: Ristorazione scolastica – via Fiume, 2 (non aperto al pubblico - solo contatti indicati nella pagina dedicata).

AVVERTENZA IMPORTANTE PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA