Ritiro atti giudiziari e front office protocollo e archivio

Data:  29/01/21

Ampliamento degli orari da lunedì 1° febbraio 2021

Uffici comunali

Da lunedì 1° febbraio 2021 alcuni servizi al pubblico subiranno un ampliamento di orario, come di seguito specificato:

Servizio front-office protocollo
Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 accesso libero (per corrispondenza cartacea)
(La corrispondenza può essere inviata anche a mezzo PEC a comune.como@comune.pec.como.it o a mezzo del servizio postale.
Per eventuali informazioni inviare email o PEC a comune.como@comune.pec.como.it)

Servizio ritiro atti giudiziari depositati presso Casa Comunale (Ufficio Spedizioni)
Lunedì, Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (accesso libero)

Servizio front-office Archivio-Ricezione utenti esterni per consultazione fascicoli (Richieste di Accesso agli Atti)
Lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (su appuntamento)
Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 (su appuntamento)
Si prenota telefonando ai seguenti numeri: 031.252272031.252034 lunedì e mercoledi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00


Pagine collegate

Chiedilo all'URP