Riattivazione Centro Operativo Comunale (COC)

Data:  05/11/20

Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 17

Polizia locale Protezione civile

Si informa che dalle ore 14 di giovedì 5 novembre 2020 sarà riattivato il Centro Operativo Comunale (COC), al servizio della popolazione per informazioni e richieste di aiuto relative all’emergenza epidemiologica, tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 8 alle ore 17.

È possibile contattare il numero 031.252770 o scrivere una mail a coc.como@comune.como.it

Il COC sarà presidiato dal sindaco Mario Landriscina, dall’assessore alla protezione civile Elena Negretti, dal settore Polizia Locale e Protezione Civile, dal settore Servizi Sociali, nonché dai volontari della Protezione Civile.

Successivamente verranno forniti ulteriori aggiornamenti.

Si invitano i cittadini al rispetto del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che invita a limitare il più possibile gli spostamenti.

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare