Lavori in via Cairoli fino al 4 dicembre 2020

Data:  26/10/20

Prevista la deviazione del trasporto pubblico

Strade

Da lunedì 26 ottobre fino al 4 dicembre 2020 sarà rifatta la pavimentazione in cemento lavato di via Cairoli successivamente ai lavori di Enel. Le linee di trasporto pubblico provenienti da via Bianchi Giovini saranno deviate su piazza Cavour con uscita sul Lungo Lario Trieste / Trento. Gli autobus provenienti dalla corsia preferenziale del lungolago in direzione di piazza Cavour proseguiranno la marcia lungo il percorso alternativo Lungo Lario Trento / piazza Cavour / via Bianchi Giovini. Per consentire la deviazione sarà interdetto il transito pedonale lungo la corsia realizzata per i bus in piazza Cavour, delimitandola con delle transenne.

Le modifiche al servizio di trasporto pubblico

La circolazione veicolare è temporaneamente sospesa lungo l’asse via Fontana / via Cairoli in entrambi i sensi di marcia dal 18 novembre 2020 al 04 dicembre 2020.
Resta inteso che i veicoli privati potranno percorrere in ingresso e in uscita la Zona a Traffico Limitato (transito veicolare proveniente da e per via Giovini in direzione via Albertolli in ingresso e in uscita).
Resta garantito il transito pedonale sui consueti percorsi ad esso dedicati (marciapiede).
 


Pagine collegate

Chiedilo all'URP