Lavori in piazza Matteotti

Data:  29/03/21

Spostato il capolinea delle linee C50 e C52

Lavori pubblici Mobilità

Per realizzare la nuova fognatura delle acque bianche nell’ambito dei lavori per le opere di difesa delle esondazioni del Lago, da martedì 30 marzo 2021 sarà necessaria l’occupazione dell’area di piazza Matteotti antistante l’uscita della stazione ferroviaria di Como Lago.
Fino al termine dei lavori sarà in vigore una viabilità provvisoria per consentire lo sbocco della corsia preferenziale del Lungo Lario Trieste in piazza Matteotti, e, in accordo con il gestore del servizio Asf, sarà spostato temporaneamente il capolinea delle linee degli autobus C50 e C52.
Le corse in arrivo a Como termineranno in piazza Verdi, lato Giardini Maggiolini, e sullo stallo in piazza Roma normalmente dedicato alla sosta dei bus turistici, con la discesa di tutti i passeggeri; si precisa che durante la sosta in piazza Roma i bus dovranno tenere il motore spento e non dovranno creare intralcio alla circolazione veicolare o all’accessibilità della piazza.
Le corse per Cantù partiranno dalla fermata di piazza Cavour e la fermata “Stazione Lago” sarà temporaneamente spostata su Lungo Lario Trieste.


Pagine collegate

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare