Il Centro Operativo Comunale è attivo fino a venerdì 6 agosto 2021

Data:  30/07/21

Informazioni su maltempo, viabilità e segnalazioni di danni agli immobili

Polizia locale Protezione civile

AGGIORNAMENTI

Il Centro Operativo Comunale resterà attivo fino a venerdì 6 agosto, dalle ore 9 alle ore 13. E' possibile richiedere informazioni generali su maltempo e situazione viabilistica, e si possono segnalare danni agli immobili nel territorio comunale chiamando il numero 345 7795225. All'indirizzo email coc.como@comune.como.it è possibile inviare la segnalazione di eventuali danni a immobili sul territorio comunale di Como per censimento e stima dei danni.

Il Centro Operativo Comunale sarà attivo anche sabato 31 luglio e domenica 1 agosto dalle ore 9 alle ore 18, invariate le modalità di contatto.

E’ stato riattivato da lunedì 26 luglio il Centro operativo comunale (COC) del Comune di Como. Lunedì fino alle ore 18, chiamando il 345 7795225 è possibile richiedere informazioni generali su maltempo e situazione viabilistica, e si possono segnalare danni agli immobili nel territorio comunale. Da martedì a venerdì sarà contattabile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. All'indirizzo email coc.como@comune.como.it è possibile inviare la segnalazione di eventuali danni a immobili sul territorio comunale di Como per censimento e stima dei danni.

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare