Comune di Como & Terzo Settore. Insieme per una amministrazione condivisa

Data:  21/09/22

Due eventi il 4 e 12 ottobre in Biblioteca Paolo Borsellino

Politiche sociali

Il Comune di Como, in collaborazione con Centro Servizi per il Volontariato e Confcooperative Insubria e con il supporto di IFEL, invita gli enti del Terzo settore a un percorso di conoscenza del modello dell'amministrazione condivisa e di costruzione di regole di collaborazione.
Sono previsti due eventi presso la Biblioteca Paolo Borsellino a Como:

• martedì 4 ottobre 2022
    ore 9,30-13,30
    “I rapporti tra Pubblica Amministrazione e Terzo settore per una amministrazione condivisa e uno sviluppo sostenibile e contributivo”
    Relatore dott. Paolo Pezzana
  • mercoledì 12 ottobre 2022
    ore 9,30-13,30
    “Il regolamento per l'amministrazione condivisa: cosa è, a cosa serve, come si usa”
    Relatori avv. Luciano Gallo e dott. Paolo Pezzana

L'invito è rivolto agli enti del Terzo settore che svolgono attività a favore dei cittadini di Como.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail a: servizisociali@comune.como.it indicando in nome dell’Ente, un contatto telefonico e i nomi dei partecipanti (massimo due, con funzioni dirigenziali).

incontri approfondimento

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare