Allerta meteo

Data:  18/09/21

Per la giornata di domenica 19 settembre 2021

Meteo

Si segnala l’allerta meteo con codice arancione per rischio di temporali forti e rischio idrogeologico nella giornata di domenica 19 settembre 2021.
Si raccomanda di consultare le previsioni meteo prima di uscire di casa e si ricorda che i temporali sono fenomeni meteorologici di difficile localizzazione.
Scopri come funziona il sistema di allertamento di Regione Lombardia
Per ricevere direttamente sul telefono le allerte meteo di Regione Lombardia è disponibile l’app ufficiale Allerta Lom.

Si invitano i cittadini a consultare il piano di Protezione Civile del Comune di Como e a informarsi sulle buone pratiche di Protezione Civile.

Per emergenze contattare il 112 (Numero Unico Emergenze)
Per emergenze di Pronto Intervento di Polizia Locale nel Comune di Como contattare la Centrale Operativa 031 265555 h24
Per segnalare un evento significativo alla Sala Operativa Regionale di Protezione Civile contattare l’800.061.160 oppure via mail scrivere a cfmr@protezionecivile.regione.lombardia.it

Chiedilo all'URP Aiutaci a migliorare