Centro civico di Garzola e Civiglio

I SERVIZI DEL CENTRO CIVICO

È possibile prenotare una sala civica per eventi o riunioni presso il centro civico scrivendo a partecipazione@comune.como.it

Servizio domiciliare: se non potete recarvi fisicamente in Comune in autonomia per problemi di salute, è possibile chiedere la presenza di un impiegato abilitato presso il vostro domicilio. Tra i servizi a domicilio sono disponibili:

• dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà
  • autentiche di firme, copie e di fotografie
  • attestazione di esistenza in vita per le pensioni estere
  • rilascio di Carte d'identità, con consegna dopo qualche giorno

Per ottenere il servizio è sufficiente contattare il Centro civico e fissare un appuntamento.

Servizio Sociale per Anziani, Disabili e Nuclei familiari in difficoltà: si accede su appuntamento telefonico al Punto unico di accesso, che accoglie le richieste dei nuovi utenti, offre consulenza sociale e/o garantisce l'accesso ai servizi sociali e crea un collegamento tra cittadino ed operatore competente per la presa in carico della situazione.

Biblioteca di quartiere: presso il Centro civico è presente una biblioteca di quartiere, accessibile il martedì 9.00-13.00 e il venerdì 14.00 - 19.00

Associazioni presenti presso il Centro Civico

Di seguito riportiamo l’elenco delle Associazioni e dei gruppi attualmente presenti presso il Centro civico.

Attenzione: giorni e orari indicati nella tabella sono indicativi e rappresentano le disponibilità dello spazio per ciascuna Associazione/iniziativa. Se si intende partecipare alle attività proposte dalle Associazioni, si consiglia di contattarli preventivamente per verificare l’effettiva presenza.

Ultimo aggiornamento: 30 July 2021

Centro Civico di Garzola e Civiglio - Piazza Concordia 1

Associazione/assegnatario Tipo attività Giorni e orari di presenza Contatti
Biblioteca di Civiglio Biblioteca di quartiere