Anagrafe su appuntamento

A partire da giovedì 10 agosto 2017 e per tutti i giovedì a seguire, in via sperimentale, saranno aperti i seguenti sportelli solo su appuntamento:

  • N.1 sportello per rilascio carte di identità
  • N.1 sportello per nuove iscrizioni anagrafiche (trasferimento di residenza)
  • N.1 sportello per le cittadinanze

Tutti gli altri sportelli di anagrafe, elettorale e stato civile RIMARRANNO CHIUSI IL GIOVEDÌ, ad eccezione dell’ufficio morti.

Sempre dal 10 agosto 2017 la gestione delle imprese di pompe funebri per le pratiche di cremazione con processo verbale di manifestazione di volontà', da lunedì  a venerdì, avverrà esclusivamente su appuntamento.

 

COME FARE PER PRENOTARE

Modalità telefonica:  è possibile prenotare chiamando il numero 031 252.077 dalle ore 12.30 alle ore 14 da lunedì a venerdì.

Modalità online: tramite l’agenda online dedicata al singolo servizio, è possibile cliccare sulla data desiderata e negli orari disponibili, entro il giorno precedente. Il servizio chiederà la conferma della richiesta di appuntamento tramite mail: l’appuntamento sarà registrato solo ed esclusivamente cliccando sul link inviato e verrà fornito il CODICE DI PRENOTAZIONE.

 

DOCUMENTAZIONE E PRENOTAZIONE ONLINE

Oltre al CODICE DI PRENOTAZIONE, senza il quale non potrà essere gestita la pratica, è necessario presentarsi all'appuntamento con la documentazione necessaria.

Per la documentazione e la prenotazione online consultare i seguenti link:

Ultimo aggiornamento: Tue Aug 01 15:37:48 CEST 2017

Pagine collegate

Chiedilo all'URP