Sacchi per la raccolta differenziata

Data:  07/06/19

Prorogato il ritiro del kit annuale

Altro

Per gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit annuale per la raccolta differenziata (4 rotoli di sacchi gialli per la plastica, 2 rotoli di sacchi bianchi per l’indifferenziato e un pacco di sacchi di carta per la frazione organica), con l’aiuto delle Guardie ecologiche volontarie è stata organizzata una distribuzione supplementare nel mese di giugno.

È possibile ritirarlo al settore Ambiente, parchi e giardini del Comune, stanza n. 8, via Vittorio Emanuele II 97,  nei seguenti giorni e orari:

• venerdì 7 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • venerdì 14 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • venerdì 21 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • venerdì 28 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00

La fornitura di sacchi sarà consegnata previa compilazione di un apposito modulo e presentazione della tessera Ecopass, o in alternativa di una copia dell’ultimo avviso/ricevuta di pagamento della tariffa rifiuti. Potranno ritirare il kit anche persone diverse presentando una delega scritta con allegata fotocopia della carta d’identità dell’intestatario, oltre ai documenti indicati.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata