Proposta di legge di iniziativa popolare sull'insegnamento di educazione alla cittadinanza

Data:  31/07/18

Al via la raccolta firme

Partecipazione Uffici comunali

Si informa che in Comune è stata depositata la seguente proposta di legge di iniziativa popolare: “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”.

Il termine della raccolta firme è fissato entro sei mesi dal 24 luglio 2018, la prima data riportata sui moduli.

L’Ufficio Elettorale si trova nel cortile antico di Palazzo Cernezzi. E' aperto lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12; fino al 12 settembre il mercoledì è aperto dalle 9 alle 13,30, dal 19 settembre apertura continuata alle 8,30 alle 15,30 per il Mercoledì del Cittadino.