Potature private: lavori in via Bixio e in via per San Fermo

Data:  20/03/17

Lavori sulla sede stradale nei prossimi giorni in via per San Fermo, Rovelli, D'Annunzio, Palma e Lambertenghi

Verde

Via Bixio Lunedì 20 marzo dalle ore 9 alle ore 17, in via Nino Bixio, nel tratto compreso da via Dell’Orto al civico 5, sarà istituito il senso unico alternato di marcia regolato da movieri. Il provvedimento è legato al taglio di alcune piante di proprietà privata.

Via per San Fermo In via per San Fermo, nel tratto dalla via Massardi sino al sottopasso dell’autostrada, per 7 giorni, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nel periodo compreso dal 17 marzo al 30 aprile (le date esatte dovranno essere confermate almeno 48 ore prima dell’inizio lavori al Comando della Polizia Locale) sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri. Il provvedimento è legato al taglio di alcune piante di proprietà privata.

Via per San Fermo In via per San Fermo all’altezza del civico 3/a la notte tra il 28 e il 29 marzo dalle 20 alle 6 verranno eseguiti lavori di allacciamento al collettore della fognatura pubblica. I lavori comporteranno l’istitutzione del senso unico alternato reagolato da movieri e/o semaforo.

Via Rovelli In via Rovelli nel tratto da via Cesare Cantù a via Diaz per tre giorni nel periodo compreso dal 20 marzo al 20 aprile (le date esatte dovranno essere confermate almeno 48 ore prima dell’inizio lavori al Comando della Polizia Locale) verrà sospesa la circolazione di tutti i veicoli. Il transito sarà consentito solo a residenti e forze dell’ordine e mezzi di soccorso (sanitario e tecnico) che potranno percorrere via Rovelli in doppio senso di circolazione con ingresso e uscita da via Diaz. La viabilità sarà regolata da movieri. Il provvedimento è legato a lavori di Acsm-Agam per la posa di una nuova presa sulla rete idrica.

Via D’Annunzio In via D’Annunzio tra via Varesina e viale Rimembranza Acsm-Agam deve intervenire sulla rete idrica e i lavori comporteranno l’istituzione del senso unico di marcia regolato da movieri e /o semaforo. Il cantiere procederà per lotti occupando ogni volta non più di 60 metri di strada. La prima fase interesserà il tratto da via Varesina a via Venturino e la seconda fase il tratto da via Venturino a viale Rimembranza. I lavori partiranno nei prossimi giorni.

Via Palma Dalla prossima settimana la via Palma sarà interessata da lavori di posa della rete gas da parte della società 2iRete Gas. Il transito sarà consentito solo ai residenti, alle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso (sanitario e tecnico) e ai genitori e al personale diretto alla scuola dell’infanzia.

Via Lambertenghi Il 20 marzo tra le 8 e le 17 sarà sospeso il transito in via Lambertenghi all’altezza del civico 15 per un cantiere edile. Residenti, forze dell’ordine e mezzi di soccorso (sanitario e tecnico) potranno percorrere via Lambertenghi in doppio senso di circolazione con ingresso e uscita da via Diaz. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta su entrambi i lati.

Pagine collegate

Chiedilo all'URP