Festa del Cuoco: donati 29.000 euro all'Ozanam

Data:  10/10/17

Il ricavato del ristorante della Festa di Sant'Abbondio in beneficenza

Altro Eventi

Nella giornata del 9 ottobre nel cortile del Museo Civico in occasione della festa Nazionale del Cuoco, celebrata dall’associazione provinciale Cuochi di Como con gli allievi delle scuole alberghiere, è stato consegnato il ricavato della fiera di Sant’Abbondio di quest’anno, pari a 29 mila euro, all’associazione Ozanam.
Alla giornata hanno partecipato gli istituti scolastici Enaip, Cfp, Casnati, Romagnosi, Ballerini, agenzia formativa di Varese, con un convegno al teatro Lucernetta, il saluto del sindaco di Como Mario Landriscina a nome dell’Amministrazione Comunale, accompagnato dal Corpo Musicale "La Trionfale" di Orsenigo.

Di seguito le immagini della mattinata e della continuazione della manifestazione in piazza Cavour.