Contributi "una tantum" luce, acqua e gas

Data:  02/11/17

Contributo per famiglie o singoli in grave disagio economico. Scade il 15 dicembre.

Bandi Scadenze

A fronte del grave disagio economico che interessa persone e nuclei familiari residenti in città, l’Amministrazione Comunale intende sostenere chi è in difficoltà nel pagamento dei consumi delle utenze domestiche nell’abitazione di residenza sul territorio comunale.

L’intervento riconosce un sussidio economico fino a un massimo di € 700 per i costi relativi ai consumi di gas, acqua ed energia elettrica. Lo stanziamento complessivo a disposizione è pari a € 66.139,80.

Il beneficio economico verrà assegnato fino ad esaurimento delle risorse disponibili nel rispetto dell'ordine della graduatoria. Per essere ammessi è necessario presentare domanda utilizzando esclusivamente il modulo predisposto in Comune e allegato al bando pubblicato all’albo pretorio. Gli interessati potranno presentare domanda fino alle ore 12 di venerdì 15 dicembre 2017.

Link al bando