Concessioni sperimentali e provvisorie di 6 aree per noleggio bici

Data:  16/05/17

Gli operatori dovranno presentare domanda entro le ore 12 del 5 giugno all’ufficio Protocollo

Bandi Lavori pubblici

Scadranno alle ore 12 del 5 giugno i termini per la presentazione delle domande per il bando di concessioni sperimentali e provvisorie di 6 aree pubbliche per l’attività di noleggio biciclette da parte di operatori privati. Ciascuna area verrà concessa attraverso una valutazione autonoma rispetto alle altre aree. Ciascun soggetto offerente potrà presentare domanda e proposta di occupazione/offerta per ciascuna delle aree indicate nel presente Bando ma potrà averne in concessione al massimo 3.

Le aree pubbliche sono le seguenti: Tavernola, via per Cernobbio (area adiacente edicola), viale Puecher (fronte Monumento ai Caduti), viale Tokamachi (Stazione San Giovanni ai piedi della scalinata), piazza Matteotti (imbocco Lungo Lario Trieste), piazza Vittoria, Ippocastano via Moro. Il valore della procedura è di 23.056,53 euro, pari al valore massimo dei canoni a base di gara per cui un singolo operatore (anche in raggruppamento o consorzio) può concorrere. Le domande andranno presentate all’ufficio Archivio - Protocollo (Ufficio Piano Terra ‘Front-Office’) - Via Vittorio Emanuele II, 97. Il responsabile del procedimento è la dirigente del settore Urbanistica – Edilizia Privata – SUAP del Comune di Como, dottoressa Rossana Tosetti tosetti.rossana@comune.pec.como.it

Per informazioni, è possibile scrivere anche a terragni.beatrice@comune.como.it. Le domande potranno essere presentate solo sino alle ore 17 del giorno 31 maggio. 

Per maggiori informazioni consultare il Bando pubblicato all'Albo Pretorio on-line/Avvisi.

Pagine collegate

Chiedilo all'URP