Cantieri stradali dal 19 al 24 giugno

Data:  17/06/17

Previsti asfaltature, interventi su marciapiedi, lavori alla rete idrica e del gas

Lavori pubblici Strade

Fresature e asfaltature

  • Sono previsti lavori di fresatura e asfaltatura in via Isonzo, nel tratto da via Bregno sino al confine con il comune di San Fermo della Battaglia, dal 19 al 23 giugno 2017. Durante i lavori è prevista la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli, eccetto che per i veicoli in uso ai residenti, alle Forze dell’Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. In base all’avanzamento dei lavori è permanentemente vietata la sosta a tutti i veicoli, eccetto per i veicoli a servizio del cantiere.
  • Interventi di fresatura e asfaltatura anche nel tratto di via Teresa Rimoldi, da via Castel Baradello a Via Napoleona e l’area parcheggio di piazza San Rocco di fronte il centro veterinario, dalle ore 20.00 di lunedì 19 giugno alle ore 06.00 di sabato 24 giugno 2017.

 

Interventi sui marciapiedi

Per interventi sui marciapiedi, dal 19 giugno 2017 a fine lavori e comunque non oltre il 10 settembre 2017, sono in vigore, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, i provvedimenti di seguito riportati:

  • In via Salvo D’Acquisto, nel tratto da via Valleggio a via Palestro, senso unico di marcia per i veicoli con direzione da via Palestro a via Carso. Il trasporto pubblico locale, i veicoli in uso alle Forze dell’Ordine, al soccorso sanitario, tecnico urgente, sono autorizzati a percorrere il tratto interessato dai lavori in senso unico alternato regolato da movieri a cura dell’impresa esecutrice dei lavori. Sarà permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli ambo i lati. Per i veicoli provenienti da via Bonomelli è istituito l’obbligo di direzione dritto e a destra, mentre per i veicoli provenienti dall’asilo/università della terza età “Alessandro Volta”, è istituito l’obbligo di arrestarsi e dare precedenza (stop) e l’obbligo di direzione dritto e a sinistra.
  • In via Fattori il restringimento della carreggiata.
  • In via Segantini, nel tratto da via Fattori a via Pascoli, il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri per tutta la durata dei lavori, nel medesimo tratto e periodo è permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli ambo i lati.
  • In via Anzani, nel tratto da via L.Leoni a via Magenta, la sospensione della circolazione di tutte le categorie di veicoli, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle Forze dell’Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente; nel medesimo tratto e periodo è permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli ambo i lati.
  • In via Anzani, nel tratto da via Magenta a via Palestro ed in via Palestro dal civico 7 sino all’intersezione con via Anzani, è permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli ambo i lati

 

Interventi sulla rete gas metano

La società 2iReteGas eseguirà dei lavori in viale Risorgimento, viale Rimembranza, via Venturino e via Perego per la sostituzione rete gas-metano: dal 19 giugno 2017 a fine lavori, dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Nel tratto di Viale Risorgimento da via Nicolodi a via Varesina e nel primo tratto di viale Rimembranza, da viale Risorgimento sino all’imbocco del passaggio pedonale condomini di via Venturino è prevista la sospensione della circolazione, eccetto che per i veicoli in uso ai residenti, alle Forze dell’Ordine, al soccorso sanitario, tecnico urgente ed ai mezzi del trasporto pubblico locale. Nei tratti indicati è permanentemente vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli. Qualora si dovesse riscontrare eccessivo disagio per il transito veicolare, i lavori dovranno essere effettuati in orario notturno.

 

Interventi sulla rete idrica

  • La società “ACSM Agam S.P.A.” eseguirà degli interventi in via Ciceri, nel tratto da via Briantea a via Dante per posa nuova rete idrica, dal 19 giugno al 4 agosto, dalle 08:30 alle 17:00. È prevista la sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli, eccetto per i veicoli in uso ai residenti, alle Forze dell’Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente, autorizzati a percorrerla in doppio senso di circolazione dalle testate del cantiere in base all’avanzamento del cantiere. Sarà anche vietata la sosta a tutti i veicoli.
  • Per la sostituzione di una porzione di conduttura interrata in via Caronti, il 19 e 20 giugno 2017 è prevista la sospensione della circolazione di tutti i veicoli, eccetto per quelli a servizio del cantiere, in uso ai residenti e frontisti, alle Forze dell’Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente, autorizzati a percorrerla in senso contrario a quello consentito. Per la sicurezza di tali manovre saranno presenti dei movieri e, laddove necessiti, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli compresi quelli a servizio dei disabili.

 

Pagine collegate

Chiedilo all'URP