Bando mercati occasionali e rassegne hobbistiche 2018

Data:  29/12/17

Le domande vanno presentate entro il 9 febbraio 2018

Bandi

È stato pubblicato all’albo pretorio (sezione ordinanze e decreti dirigenziali) il nuovo bando per i mercatini 2018 con alcune novità.

Accogliendo gran parte delle richieste pervenute all'amministrazione, piazza Cavour è stata sostituita da viale Corridoni ed è stata aggiunta piazza Medaglie d’Oro per gli hobbisti. La durata massima di ciascuna manifestazione è salita da 6 a 8 giorni, e infine è stato definito un calendario di massima per alcune vie e piazze (pubblicato insieme al bando).

La domanda va compilata secondo le indicazioni specificate nel bando e presentata entro venerdì 9 febbraio 2018 all’ufficio protocollo del Comune, oppure inviata con raccomandata, o ancora inviata via pec a commercio@comune.pec.como.it

Maggiori informazioni alla pagina http://www.comune.como.it/it/servizi/commercio/servizi-commercio/mercati-occasionali-o-mercatini-e-rassegne-hobbystiche/