Ambiente, proroga per il ritiro dei sacchi per i rifiuti dal 19/6 al 1/7

Data:  06/06/17

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e il sabato dalle 8 alle 12 nella sede di Aprica a Montano

Altro

Dal 19 giugno al 1 luglio sarà ancora possibile ritirare la fornitura annuale dei sacchi per i rifiuti nella sede di Aprica in via Manzoni, 17 a Montano Lucino.

La consegna sarà effettuata da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16 e il sabato dalle 8 alle 12.
Per il ritiro sarà necessario presentare la tessera Ecopass o in alternativa l’ultima ricevuta di pagamento della Tari (tariffa rifiuti). Presentando una delega scritta, con la fotocopia della carta d’identità e la tessera Ecopass, il ritiro potrà essere effettuato anche da persone diverse dall’intestatario.

Per le utenze domestiche la fornitura prevede: 100 sacchi gialli trasparenti per gli imballaggi in plastica; 50 sacchi grigi trasparenti per i rifiuti indifferenziati; 100 sacchetti in carta per i rifiuti organici.

Per le utenze non domestiche (attività commerciali, artigianali, uffici, ecc.) la fornitura prevede: 100 sacchi gialli trasparenti per gli imballaggi in plastica; 50 sacchi grigi trasparenti per i rifiuti indifferenziati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 031/520760 oppure visitare il sito www.apricaspa.it (Aprica è la società che gestisce il servizio per conto del Comune di Como).